Cinema

Sunday, 16 October 2022 15:25

Rubrica "Raiders of the lost film": 7 psicopatici di Martin McDonagh con Colin Farrell, Woody Harrelson Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di 7 psicopatici, commedia surreale diretta da Martin McDonagh con protagonisti Colin Farrell, Woody Harrelson, Abbie Cornish, Sam Rockwell, Christopher Walken: ecco qui sotto lo speciale podcast sul film. 

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

7 psicopatici, film noir scritto e diretto da Martin McDonagh, segue le vicende di Marty (Colin Farrell), uno sceneggiatore che cerca disperatamente di terminare di scrivere il copione di un film che parla di sette pazzi fuori di testa. Per farlo, però, ha bisogno di un posto sereno in cui concentrarsi. Nel frattempo il suo migliore amico Billy (Sam Rockwell), che è un attore e rapisce cani all'occorrenza, si trova a convivere con la sua carriera ormai in decadenza. A complicare il quadretto già non proprio felice ci si mette Hans (Christopher Walken), un uomo molto devoto con un passato da criminale e che ora è in società con Billy.

Quando sembra che niente possa andare peggio, il sequestratore di amici a quattro zampe decide di portare via il cane a Charlie (Woody Harrelson), un gangster senza scrupoli. Questi non si darà pace fino a che non avrà ritrovato il suo fedele segugio e ne avrà vendicato il furto uccidendo i due ladruncoli. In questo marasma di eventi bizzarri e a dir poco folli, Marty riuscirà a trovare l'ispirazione per concludere la sua sceneggiatura? 

Read 300 times Last modified on Sunday, 16 October 2022 16:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema