Cinema

Wednesday, 02 October 2019 16:29

Romics 2019 a ottobre: 10 minuti in anteprima di Terminator Destino Oscuro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a fine mese nei cinema di tutto il mondo il nuovo capitolo della saga Terminator, il sesto, intitolato Terminator Destino Oscuro (Terminator Dark fate) che vede il ritorno alla produzione di James Cameron e con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton: alla prossima edizione del Romics 2019 sarà presentata in anteprima una clip di 10 minuti del film di fantascienza.

Sabato 5 ottobre, alle 15, il Romics ospiterà la proiezione di uno speciale di 10 minuti che verrà mostrato in anteprima al pubblico della fiera e a tutti gli amanti della franchise che da 35 anni continua a conquistare fan. 

Insieme a Schwarzenegger, tornerà nel franchise Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor amata e apprezzata nel primo film del 1984 e nel sequel Terminator 2 d'inizio anni'90. Il nuovo capitolo del franchise  ignorerà la linea temporale e i fatti raccontati in Terminator 3, Terminator Salvation e Terminator Genisys e porterà ad una nuova trilogia di film, basandosi sulle sceneggiature scritte da David Goyer ( Batman Begins ), Charles Eglee ( Dark Angel ) e Josh Friedman ( sequenze Avatar ), quest'ultimo creò anche lo spin-off seriale, Le Cronache di Sarah Connor.

Sarah Connor (Linda Hamilton) si ritrova di nuovo al centro della vicenda, dovendo salvare una giovane ragazza di nome Dani Ramos (Natalia Reyes), dei suoi amici e della cyborg-umana Grace (Mackenzie Davis), la cui vita è messa in pericolo da un nuovo Terminator modificato in metallo liquido (Gabriel Luna), che la Skynet ha inviato dal futuro. Nel film ritroviamo il leggendario Terminator interpretato da Arnold Schwarzenegger e Edward Furlong nei panni di John Connor. 

James Cameron, che ha riacquistato i diritti di Terminator nel 2019, ha prodotto la nuova serie di film che vede dietro la macchina da presa il regista di Deadpool, Tim Miller e in collaborazione con  David Ellison della Skydance.

Il sesto capitolo della saga Terminator è diretto da Tim Miller, Nel cast troveremo anche: Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Mackenzie Davis, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Terminator: Destino Oscuro è prodotto dalla Skydance di David Ellison e sarà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 31 ottobre 2019.

Read 274 times Last modified on Wednesday, 02 October 2019 16:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Oniros Film Awards 2019: fotogallery con i vincitori di dicembre
  • Fellini degli spiriti, documentario di Anselma Dell'Olio: trama e prime immagini
  • I nuovi film della settimana al cinema: Jojo Rabbit, Richard Jewell, The Lodge, Marco Polo
  • 1917 film di Sam Mendes: nuovo trailer in italiano

Oniros Film Awards 2019 ha annunciato i vincitori di dicembre, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con tutte i premi assegnati nelle varie categorie.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema il documentario Fellini degli spiriti, film di Anselma Dell'Olio: trama e prime immagini.

Read More

Escono oggi, giovedì 16 gennaio, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in programmazione con relative trame e trailer.

Read More

Arriverà a fine gennaio al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: nuovo trailer in italiano.

Read More