Cinema

Friday, 02 October 2015 17:36

Romics 2015: Yellowbird in anteprima, uscita home video a novembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Tra i tanti appuntamenti interessanti della nuova edizione del Romics 2015, ci sarà anche la proiezione in anteprima del film d'animazione Yellowbird e l'incntro con il regista  Christian De Vita, mentre l'uscita in home video sarà a novembre.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.
 


Dopo aver collaborato con registi di fama internazionale quali Tim Burton e Wes Anderson, il regista e storyboard artist Christian De Vita arriva al Romics per presentare il suo nuovo lavoro, Yellowbird. Sarà possibile incontrare il regista nella giornata di Sabato 3 Ottobre direttamente al padiglione 5. Terminato l’incontro lo stesso regista vi attenderà al padiglione 8 per assistere all’anteprima della sua nuova creazione, il film di animazione Yellowbird.

La pellicola racconta la storia di un uccellino orfano e della sua grande avventura a capo di uno stormo diretto in Africa. Yellowbird è un minuscolo uccellino orfano che non ha mai lasciato il suo nido. Timido, impacciato e insicuro, si ritrova inaspettatamente a capo di uno stormo che migra verso l’Africa. Seguite Yellowbird e i suoi nuovi amici in un’avventura densa di nuove scoperte e di sorprese! Il film sarà presentato in anteprima al Romics nella giornata di domani e sbarcherà direttamente in home video, distribuito da Universal Pictures Italia, l’11 Novembre in DVD.

CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

SABATO 3 OTTOBRE ORE 12.40 - ROMICS – PADIGLIONE 5 

Incontro con Christian De Vita. Incontro con il regista e Storyboard artist che ha collaborato con Tim Burton (Frankenweenie) e Wes Anderson (Fantastic Mr Fox e Grand Budapest Hotel), regista di  Yellowbird. I segreti delle grandi produzioni internazionali. Interviene Emiliano Fasano.

SABATO 3 OTTOBRE ORE 13.45 - ROMICS – PADIGLIONE 8 

Proiezione in anteprima di Yellowbird. Universal Pictures Italia Home Entertainment presenta in anteprima il film  Yellowbird, con la regia di  Christian De Vita 

INFO TECNICHE DVD:

Audio: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u

Contenuti Speciali: Dietro le quinte; Il doppiaggio

Qui di seguito trovate una fotogallery del film

Read 1365 times Last modified on Monday, 21 December 2015 21:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema