Cinema

Friday, 19 April 2019 10:38

Rocketman, biopic su Elton John: featurette della produzione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà prossimamente al cinema il film Rocketman, biopic sulla vita di Sir Elton John, la sua musica e i suoi anni rivoluzionari da star della musica: featurette backstage della produzione.

Il film ci racconta l’incredibile storia del fantastico percorso di trasformazione del protagonista, da timido pianista prodigio Reginald Dwight a superstar internazionale Elton John. Questa storia - accompagnata dalle canzoni più amate di Elton John e interpretata da Taron Egerton - narra di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.  

Il film è diretto da Dexter Fletcher e vede nel cast: Taron Egerton, Jamie Bell, Richard Madden, Gemma Jones e Bryce Dallas Howard.

Rocketman sarà nei cinema a partire dal 29 maggio 2019

Ecco qui sotto la featurette della produzione sottotitolata in italiano. 

Read 116 times Last modified on Friday, 19 April 2019 10:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano del film ispirato dalle musiche del "Boss" Bruce Springsteen
  • L'angelo del male - Brightburn: prime due clip in italiano del thriller horror prodotto da James Gunn
  • C'era una volta a Hollywood di Tarantino al Festival Cannes 2019: nuovo trailer in italiano con DiCaprio e Brad Pitt

Arriverà quest'estate al cinema il film sentimentale Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano.

Read More

Arriva questa settimana nei cinema italiani il nuovo film prodotto da James Gunn, L'angelo del male - Brightburn: prime due clip in italiano del thriller horror.

Read More

Si chiama C'era una volta a Hollywood (Once upon a time in Hollywood) il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt in arrivo a fine estate al cinema e attualmente presentato in concorso al Festival di Cannes 2019: nuovo trailer in italiano.

Read More