Cinema

Sunday, 18 November 2018 11:16

Robin Hood - L'origine della leggenda: prima clip in italiano e featurette backstage con Taron Egerton

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà verso fine anno nei cinema di tutto il mondo un nuovo film su Robin Hood con protagonista Taron Egerton dal titolo Robin Hood - L'origine della leggenda: prima clip in italiano e featurette backstage.

Nel nuovo film su Robin Hood, i protagonisti sono Robin di Loxley (Taron Egerton), un crociato tornato indurito delle guerre in Terra Santa e il suo comandante moro (Jamie Foxx), che scatenano un'audace rivolta contro la corrotta Corona inglese.

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Taron Egerton (“Kingsman: Secret Service”, “Eddie the Eagle – Il coraggio della follia”) è Robin Hood. Il premio Oscar Jamie Foxx (“The Amazing Spider-Man 2 - Il Potere di Electro”, Django Unchained”, “Ray”) è Little John. Jamie Dornan (“Cinquanta Sfumature di Grigio”) è Will Scarlet. Eve Hewson (“Il Ponte delle Spie”) è Marion. Ben Mendelson (“Rogue One: A Star Wars story”) è lo Sheriffo di Nottingham.

Il film è diretto da Otto Bathurst.

Robin Hood sarà nei cinema italiani a partire dal 22 novembre.

Ecco qui sotto la prima clip in italiano e una featurette backstage sottotitolata. 

Read 430 times Last modified on Sunday, 18 November 2018 11:22

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema