La trilogia che ha fatto epoca grazie all’eccezionale regia di Robert Zemeckis e l’indimenticabile interpretazione di Michael J. Fox e Christopher Lloyd, ritorna nuovamente su grande schermo per la gioia dei fan. L'appuntamento è fissato per mercoledì 23 ottobre, giorno del secondo raduno cinematografico con proiezione del secondo capitolo dell’intramontabile saga Back to the Future. L’evento sarà accompagnato da sorprese e contest a tema che scoprirete nei prossimi giornii.Tra un anno, sarà la volta del terzo film, in attesa della famigerata data, 21 ottobre 2014, quando Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro. E se i "calcoli sono esatti, ne vedremo delle belle", fan!
Quando adolescente Marty McFly (Michael J. Fox) si fa catapultare nel 1955 con la macchina del tempo – la DeLorean creata dall’eccentrico Doc Brown (Christopher Lloyd), si ritrova coinvolto in una reazione a catena del tempo devastante, che potrebbe vaporizzare il suo futuro e lasciarlo intrappolato nel passato. In questo secondo capito Doc e Marty si ritroveranno costretti a evitare una serie di paradossi temporali, sempre a bordo della mitica DeLorean. Divertimento, azione e fantascienza tengono alto il ritmo della pellicola, la cui riuscita è in perfetta linea con l'opera precedente. Fan siete avvisati!
In attesa dell'uscita, potete vedere qui sotto alcune delle scene più belle di Ritono al futuro 2, un cult da vedere e rivedere. Per chi non l'avesse mai fatto...questa è l'occasione giusta al cinema!