Cinema

Friday, 03 August 2018 17:42

Ritorno al bosco dei 100 acri con Ewan McGregor: nuovo trailer in italiano e poster estivo Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine estate nei cinema italiani il film Disney Ritorno al bosco dei 100 acri di Marc Forster con Ewan McGregor: nuovo trailer in italiano e poster estivo 

Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.

Il cast del film è composto da: Hayley Atwell (Agent Carter) nel ruolo della moglie di Christopher Robin, Evelyn, Bronte Carmichael nel ruolo della figlia Madeline e Mark Gatiss (Sherlock) nel ruolo di Keith Winslow, il capo di Robin. La sceneggiatura è firmata da Alex Ross Perry (Golden Exits) e da Allison Schroeder (Il Diritto di Contare), su un soggetto dello stesso Perry basato sui personaggi creati da A.A. Milne. Ritorno al Bosco dei 100 Acri è prodotto da Brigham Taylor e Kristin Burr, mentre Renée Wolfe e Jeremy Johns sono i produttori esecutivi.

Il legame tra Disney e i personaggi creati da A.A. Milne ebbe inizio nel 1966, quando lo studio distribuì il cortometraggio d’animazione Winny-Puh orsetto ghiottone, tra i cui personaggi appariva anche Christopher Robin, che fu poi seguito dai cortometraggi Troppo vento per Winny-Puh e Tigro e Winny-Puh a tu per tu, oltre che da numerosi lungometraggi cinematografici.

Ritorno al bosco dei 100 acri sarà nei cinema italiani a partire dal 30 agosto.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano e il poster.

Read 823 times Last modified on Friday, 03 August 2018 17:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Spider-Man: No Way Home, terzo cinecomics sull'Uomo ragno con Tom Holland a fine anno al cinema
  • Rubrica "Cinebook": la fabbrica di cioccolato, dal romanzo di Dahl agli adattamenti di Mel Stuart e Tim Burton

Spider-Man: No Way Home sarà il titolo nel nuovo cinecomics della Sony dedicato all'Uomo ragno in arrivo al cinema a fine anno: ecco le prime informazioni sul film e una clip che rivela il nuovo titolo.

Read More

Per la rubrica "Cinebook" parliamo de La Fabbrica di cioccolato, celebre libro per bambini e adolescenti scritto da Roald Dahl e adattato diverse volte per il cinema: ecco qui di seguito lo speciale sulle trasposizioni e l'autore del romanzo.

Read More