Cinema

Friday, 06 November 2015 19:43

Riparte con Minions la rassegna "Cinema con bebè" al cinema Massimo di Torino

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Giunto oramai alla sua quarta edizione, riprende dopo la pausa estiva Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli: il primo film in visione sarà Minions.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.  

Il primo appuntamento è per domenica 8 novembre 2015 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione di Minions (USA 2014) di Pierre Coffin e Kyle Balda, il film d’animazione che ha recentemente sbancato il botteghino. Rimasti senza un leader malvagio da servire, i Minions si avventurano nel mondo alla ricerca di un nuovo capo. Kevin, insieme all’adolescente Stuart e al piccolo Bob, entra in contatto con la temibile Scarlet Overkill.

La proiezione (della durata complessiva di circa 91’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all'immancabile merenda offerta da Novacoop Club 4-10 e Tapporosso Centrale del Latte.

Il biglietto è ridotto per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni.

Presentando nella stessa giornata il biglietto del Cinema Massimo alla Mole Antonelliana, i genitori potranno accedere a tariffa ridotta al Museo, mentre l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 18 anni.

Questi i prossimi appuntamenti:

- Domenica 17 gennaio 2016 INSIDE OUT (recensione) di Pete Docter

- Domenica 7 febbraio 2016 CARTOON PARTY – una grande festa per i piccini

- Domenica 13 marzo 2016 IL PICCOLO PRINCIPE di Mark Osborne

Read 1935 times Last modified on Monday, 21 December 2015 21:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Peter Rabbit 2: nuovo poster italiano
  • Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson: trama e trailer in italiano
  • 007 No Time to die: nuovo poster italiano con Daniel Craig
  • Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher: trama e trailer

Dopo il successo del primo film, arriva in primavera al cinema Peter Rabbit 2 un birbante in fuga: nuovo poster italiano.

Read More

Arriverà a fine marzo al cinema il film Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson, Moises Arias, Sofia Buenaventura, Julian Giraldo, Karen Quintero: trama e trailer in italiano.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo poster italiano.

Read More

Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Milo Roussel è stata presentata al Festival Locarno 2019 (recensione) e arriverà a marzo al cinema: trama e trailer.

Read More