Cinema

Thursday, 23 August 2018 22:58

Ride il film: quarto video backstage dell'action thriller realizzato con le Go Pro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà prossimamente al cinema Ride, thriller action sugli sport estremi interamente girato con telecamere GO PRO: quarto video backstage della produzione e nuovo poster.

Italianissimo ma girato in lingua inglese, Ride è diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già registi di Mine che uscì nel 2016. Il film è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission. Ride vede protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Ride è la storia di Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes), due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire - ormai troppo tardi - di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Ride sarà distribuito da Lucky Red a partire dal 6 settembre.

Ecco qui sotto il quarto video backstage.

Read 311 times Last modified on Thursday, 23 August 2018 23:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema