Cinema

Wednesday, 26 September 2018 10:44

Ricchi di fantasia con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli: prima clip della commedia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva questa settimana nei cinema la nuova commedia di Francesco Miccichè con Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto, Ricchi di fantasia (recensione): prima clip.

Sergio (Sergio Castellitto) carpentiere e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.

Ricchi di fantasia sarà nei cinema a partire dal 27 settembre. Nel cast anche: Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania e Paolo Calabrese.

Ecco qui sotto la prima clip della commedia.

Read 823 times Last modified on Wednesday, 26 September 2018 10:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • The Last Duel, nuovo film di Ridley Scott prossimamente al cinema: trama e trailer in italiano
  • Old, nuovo thriller di M. Night Shyamalan al cinema: tante clip in italiano e featurette backstage
  • Jodorowsky's Dune prossimamente al cinema: trama e trailer del documentario
  • Dune di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet: nuovo trailer in italiano e data d'uscita al cinema

Arriverà prossimamente al cinema The Last Duel, un’appassionante storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo, diretta da Ridley Scott: trama, trailer in italiano e data d'uscita.

Read More

E' al cinema Il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, Old basato sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters: tante clip e featurette sul film.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema Jodorowsky's Dune, documentario backstage diretto da Frank Pavich: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

Il remake di Dune sarà il nuovo film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, il candidato all’Oscar Josh Brolin in arrivo al cinema prossimamente: nuovo trailer in italiano e data d'uscita in sala in Italia.

Read More