Cinema

Wednesday, 10 August 2016 10:18

Resident Evil 6 - The Final Chapter con Milla Jovovich: primo trailer ufficiale sulle note di "Paradise City" dei Guns 'N' Roses Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Milla Jovovich è l'eroina protagonista del sesto e conclusivo capitolo della saga Resident Evil che s'intitolerà Resident Evil The Final Chapter: ecco il primo trailer ufficiale sulle note dei Guns 'N' Roses.

Al fianco dell'immancabile Milla Jovovich troveremo: Ali Larter (Resident Evil: Afterlife) nel ruolo di Claire Redfield, Ian Glen (Resident Evil: Extinction, Game of Thrones) nel ruolo del dottor Alexander Isaacs, Shawn Roberts (Afterlife) nei panni di Albert Wesker, l’australiana Ruby Rose (Orange is the new Black) nella parte di Abigail, Eoin Macken come Doc, William Levy nel ruolo di Christian, Fraser James nel ruolo di Michael e la modella e personaggio televisivo giapponese Rola nella parte di Cobalt.

Resident Evil the final chapter riprende i fatti narrati in Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo il tradimento di Alice a Washington D.C. da parte di Wesker. Unica sopravvissuta del gruppo, Alice tornerà dove tutto comiciò a Racoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un colpo fatale contro gli ultimi sopravvissuti. Alice dovrà riunirsi a vecchi amici, trovare nuovi improbabili alleati e scontrarsi con orde di non morti e mostri mutanti sempre più letali...

Resident Evil: The Final Chapter è prodotto da Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Paul WS Anderson, marito di Milla Jovovich,  ha scritto la sceneggiatura e si è occupato della fase di pre-produzione del film, oltre ad essere naturalmente dietro la macchina da presa. 

Il capitolo conclusivo della saga arriverà nei cinema il 27 gennaio 2017, prodotto da Screen Gems Production.

Ecco qui sotto il primo trailer ufficiale in inglese.

Read 898 times Last modified on Wednesday, 10 August 2016 17:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema