Cinema

Wednesday, 27 January 2016 11:34

Remember film: video intervista al regista Atom Egoyan e featurette sulla storia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce a febbraio nei cinema il film Remember di Atom Egoyan (recensione) con Dean Norris, Christopher Plummer e Martin Landau: ecco una featurette sulla storia e una video intervista al regista.

Remember è la storia ai giorni nostri di Zev, (il premio Oscar Christopher Plummer), che scopre che la guardia nazista che assassinò la sua famiglia circa 70 anni fa vive attualmente in America sotto falso nome. Malgrado le evidenti sfide che la scelta comporta, Zev decide di portare a termine una missione per rendere una giustizia troppo a lungo rimandata ai suoi cari, portandola a compimento con la sua stessa mano ormai tremolante. La sua decisione dà l'avvio a uno straordinario viaggio intercontinentale con conseguenze sorprendenti.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 4 febbraio.

Ecco qui sotto la video intervista al regista e la featurette in lingua originale e sottotitolata.

Read 1428 times Last modified on Wednesday, 27 January 2016 11:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": Gli intoccabili (1969) di Giuliano Montaldo con John Cassavetes e Peter Falk, podcast sul film

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Gli intoccabili, film gangster diretto Giuliano Montaldo con protagonisti John Cassavetes e Peter Falk: eco qui sotto lo speciale podcast sul film. 

Read More