Cinema

Tuesday, 13 February 2018 08:59

Red Sparrow, thriller con Jennifer Lawrence: featurette sull'arte della manipolazione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Red Sparrow è il nuovo thriller diretto da Francis Lawrence con Jennifer Lawrence in uscita prossimamente nei cinema italiani: nuova featurette del film incentrata sull'arte della manipolazione.

Ispirato all'omonimo best seller dell'ex agente della CIA e autore di thriller Jason Matthews, Red Sparrow è ambientato nella Russia dei giorni nostri e segue le peripezie dell'intraprendente e fascinosa Dominika Egorova, membro dell'intelligence sovietica che riceve l'incarico di sedurre un giovane agente della CIA sospettato di essere una talpa.  

Il film uscirà in Italia il 1 marzo 2018. Nel cast troviamo anche: Joel Edgerton, Joely Richardson, Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker, Jeremy Irons, Ciarán Hinds, Charlotte Rampling.

Ecco qui sotto la featurette in inglese.

Read 734 times Last modified on Tuesday, 13 February 2018 09:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Coronavirus: slittate tante uscite al cinema, cosa c'è di nuovo in programmazione nelle sale italiane
  • Volevo nascondermi, biopic con Elio Germano su Antonio Ligabue: 3 nuove clip
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe trailer ufficiale in italiano
  • A Quiet Place 2 di John Krasinski con Emily Blunt: featurette backstage sul film

Causa Coronavirus, tante uscite programmate al cinema per questa settimana sono saltate (tra i vari The Grudge, Volevo nascondermi, Si vive una volta sola), mentre altre sono state confermate: ecco quello che troverete in cartellone nelle sale italiane a partire da oggi, giovedì 27 febbraio.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue in arrivo prossimamente al cinema: 3 nuove clip del film.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trailer ufficiale in italiano.

Read More

Arriverà nei cinema italiani il sequel dell’horror di successo A Quiet Place, A Quiet Place 2 diretto da John Krasinski con Emily Blunt: featurette backstage sul film.

Read More