Cinema

Wednesday, 14 February 2018 11:54

Ready Player One: nuovo poster italiano dello Sci-Fi di Spielberg tratto dal romanzo di Ernest Cline

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo The Post attualmente in sala, arriverà nei cinema italiani Ready Player One, nuovo film fantascientifico di Steven Spielberg tratto dall'omonimo romanzo: nuovo poster italiano.

La storia è incentrata su Wade (Tye Sheridan), un ragazzo che cerca di sfuggire il mondo tetro e pericoloso che è diventato la Terra rifugiandosi come moltissimi altri in OASIS, un mondo virtuale utopico globale, in cui gli utenti vivono vite idilliache. Quando James Halliday, l'eccentrico milionario creatore del gioco muore, offre la sua fortuna come premio di una complessa caccia al tesoro. Usando il suo avatar, Parzival, Wade deve combattere in entrambi i mondi contro i potenti nemici di una malvagia multinazionale (la IOI) e concorrenti senza scrupoli, per aggiudicarsi l'ambito premio.

Il film è tratto dal libro di fantascienza scritto da Ernest Cline. Nel cast: Olivia Cooke, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn, Julia Nickson, Lena Waithe.

Ready Player one uscirà a marzo 2018.

Ecco qui sotto il nuovo poster italiano ufficiale.

Read 1030 times Last modified on Wednesday, 14 February 2018 12:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • In vacanza su Marte con Christian De Sica e Massimo Boldi in streaming a dicembre: trailer
  • Boss Baby 2 al cinema nel 2021: trama e primo trailer in italiano del film DreamWorks Animation

Arriverà direttamente in streaming e non al cinema la nuova commedia di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi, In vacanza su Marte: trama e data d'uscita sulle varie piattaforme.

Read More

Sequel della commedia campione d'incassi prodotto da DreamWorks Animation, arriverà al cinema nel 2021 il film Boss Baby 2: trama e primo trailer in italiano.

Read More