Cinema

Tuesday, 10 July 2018 09:21

Ralph Spacca Internet: il produttore Clark Spencer ha presentato il film d'animazione Disney a Milano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuto a Milano l'incontro di presentazione di Ralph Spacca internet, sequel di Ralph Spaccatutto, nuovo film d'animazione Disney: all'incontro con la stampa c'era il produttore Clark Spencer.

Nel 2015 Clark Spencer era venuto in Italia per presentare Zootropolis, a tre anni di distanza e un grande successo per il film appena citato, il produttore torna ad incontrare la stampa milanese per presentare il sequel di Ralph Spaccatutto. Come consuetudine sono state mostrate le prime scene del film d'animazione Disney, insieme ad alcuni contenuti backstage della produzione, dove si è puntato molto in fase di realizzazione sull'elemento ironico e del divertimento. Ralph Spacca Internet uscirà nei cinema italiani a fine novembre.

La nuova pellicola d'animazione è un sequel della pellicola del 2012, sempre prodotta da Clark Spencer, che incasso poco meno di 500 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di circa 170 milioni. Il film vede anche riunirsi parte della crew di Zootropolis, in particolar modo per i registi Rich Moore e Byron Howard, il co-sceneggiatore Phil Johnston e il co-sceneggiatore/co-regista Jared Bush.

In Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Ralph Spacca Internet sarà nei cinema italiani a partire dal 22 novembre.

Read 780 times Last modified on Tuesday, 10 July 2018 09:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Spider-Man: No Way Home, terzo cinecomics sull'Uomo ragno con Tom Holland a fine anno al cinema
  • Rubrica "Cinebook": la fabbrica di cioccolato, dal romanzo di Dahl agli adattamenti di Mel Stuart e Tim Burton

Spider-Man: No Way Home sarà il titolo nel nuovo cinecomics della Sony dedicato all'Uomo ragno in arrivo al cinema a fine anno: ecco le prime informazioni sul film e una clip che rivela il nuovo titolo.

Read More

Per la rubrica "Cinebook" parliamo de La Fabbrica di cioccolato, celebre libro per bambini e adolescenti scritto da Roald Dahl e adattato diverse volte per il cinema: ecco qui di seguito lo speciale sulle trasposizioni e l'autore del romanzo.

Read More