Nel 2015 Clark Spencer era venuto in Italia per presentare Zootropolis, a tre anni di distanza e un grande successo per il film appena citato, il produttore torna ad incontrare la stampa milanese per presentare il sequel di Ralph Spaccatutto. Come consuetudine sono state mostrate le prime scene del film d'animazione Disney, insieme ad alcuni contenuti backstage della produzione, dove si è puntato molto in fase di realizzazione sull'elemento ironico e del divertimento. Ralph Spacca Internet uscirà nei cinema italiani a fine novembre.
La nuova pellicola d'animazione è un sequel della pellicola del 2012, sempre prodotta da Clark Spencer, che incasso poco meno di 500 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di circa 170 milioni. Il film vede anche riunirsi parte della crew di Zootropolis, in particolar modo per i registi Rich Moore e Byron Howard, il co-sceneggiatore Phil Johnston e il co-sceneggiatore/co-regista Jared Bush.
In Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.
Ralph Spacca Internet sarà nei cinema italiani a partire dal 22 novembre.