Cinema

Wednesday, 23 December 2015 14:40

Quo vado con Checco Zalone a Capodanno in anteprima negli The Space Cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Checco Zalone torna al cinema con il suo nuovo film dal titolo Quo vado (recensione): il circuito The Space Cinema lo proporrà in anteprima in alcune sale del circuito la notte di capodanno.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Il tanto atteso Quo vado?, in programmazione per inizio anno, anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. I fans di Zalone avranno la possibilità di brindare al 2016 e alle 00.30 iniziare l’anno con il film del comico pugliese. Le multisale del Circuito The Space Cinema che aderiranno all'iniziativa sono:  Milano (Odeon), Genova, Bologna, Firenze, Parma (Campus), Silea (Treviso) e Limena (Padova).

Il film racconta la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c'è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l'ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa.

La regia è di Gennaro Nunziante con naturalmente Checco Zalone, Eleonora Giovanardi e Sonia Bergamasco. Partecipazione straordinaria di Maurizio Micheli e Lino Banfi.

La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2016.

 

Read 1358 times Last modified on Tuesday, 29 December 2015 19:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bond 25 con Daniel Craig s'intitolerà "No time to die": video ufficiale
  • Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong dal romanzo di Murakami al cinema a settembre: trama e trailer in italiano
  • Scary stories to tell in the dark: video B-Roll del film horror prodotto da Del Toro
  • Underwater con Kristen Stewart, TJ Miller e Vincent Cassel al cinema nel 2020: trailer in italiano

Sono in corso le riprese del 25° film della saga James Bond, Bond 25 con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: annunciato in un video il titolo ufficiale.

Read More

Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong è il film ispirato al racconto "Granai incendiati" di Murakami in arrivo al cinema a settembre: trama e trailer in italiano.

Read More

Scary stories to tell in the dark è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, in arrivo al cinema in autunno: video B-Roll della produzione.

Read More

Kristen Stewart, T.J. Miller e Vincent Cassel saranno i protagonisti di Underwater, nuovo film di William Eubank in arrivo al cinema nel 2020: primo trailer in italiano.

Read More