Cinema

Saturday, 30 July 2016 20:05

Questi giorni di Piccioni con Margherita Buy e Filippo Timi: trailer e fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Questi giorni sarà il nuovo film di Giuseppe Piccioni con Margherita Buy e Filippo Timi: trailer italiano e fotogallery della nuova commedia del regista italiano.

Una città di provincia. Tra le vecchie mura, nelle scorribande notturne sul lungomare, nell'incanto di un temporaneo sconfinamento nella natura, si consumano i riti quotidiani e le aspettative di quattro ragazze la cui amicizia non nasce da passioni travolgenti, interessi comuni o grandi ideali. Ad unirle non sono le affinità ma le abitudini, gli entusiasmi occasionali, i contrasti inoffensivi, i sentimenti coltivati in segreto. Il loro legame è tuttavia unico e irripetibile come possono essere unici e irripetibili i pochi giorni del viaggio che compiono insieme per accompagnare una di loro a Belgrado, dove l’attendono una misteriosa amica e un’improbabile occasione di lavoro.

Il film sarà nei cinema italiani, distribuito da BIM Distribuzione, a partire dal 15 settembre. Nel cast troviamo anche: Maria Roveran, Marta Gastini, Caterina Le Caselle, Laura Adriani, Alessandro Averone, Mina Djukic e Sergio Rubini

Ecco qui sotto il trailer e la fotogallery.

Read 1353 times Last modified on Saturday, 30 July 2016 20:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": La stanza del vescovo (1977) speciale podcast sul film di D. Risi con Tognazzi e Ornella Muti

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di La stanza del vescovo (1977), giallo di Dino Risi con Ugo Tognazzi, Ornella Muti e Patrick Dewaere: ecco qui di seguito lo speciale podcast sul film. 

Read More