Cinema

Sunday, 11 June 2017 11:40

Quando un padre con Gerard Butler al cinema: seconda clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quando un padre (recensione) è il nuovo film con Gerard Butler diretto dall'attore esordiente dietro la macchina da presa, Mark Williams, uscito questa settimana al cinema: seconda clip in italiano.

Gerard Butler è lo spietato "cacciatore di teste" di un'azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all'improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente. Dopo il grande successo di Quello che so dell'amore, Gerard Butler torna a raccontare la storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita.

Al fianco di Butler, in questa delicata opera di finzione, troviamo anche Willem Dafoe che nel film è un pretenzioso amministratore delegato prossimo al ritiro, alla ricerca del suo successore in azienda.

Compongono inoltre il cast di Quando un padre, scritto da Bill Dubuque (The Accountant) vede nel cast anche: Alfred Molina (Frida, La Pantera Rosa 2, The Lodger - Il pensionante), Gretchen Mol (Il giocatore - Rounders, Celebrity, Il tredicesimo piano - The Thirteenth Floor, Accordi e disaccordi - Sweet and Lowdown), ed ancora Dustin Milligan, Alison Brie, Kathleen Munroe, Julia Butters e Anupam Kher.

Ecco qui una seconda clip in italiano del film.

Read 726 times Last modified on Sunday, 11 June 2017 11:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, trailer della commedia di Brizzi con De Sica e Abatantuono
  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trailer ufficiale.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More