Cinema

Thursday, 08 June 2017 13:17

Quando un padre con Gerard Butler al cinema: prima clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quando un padre (recensione) è il nuovo film con Gerard Butler diretto dall'attore esordiente dietro la macchina da presa, Mark Williams, in uscita questa settimana al cinema: prima clip in italiano.

Gerard Butler è lo spietato "cacciatore di teste" di un'azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all'improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente. Dopo il grande successo di Quello che so dell'amore, Gerard Butler torna a raccontare la storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita.

Al fianco di Butler, in questa delicata opera di finzione, troviamo anche Willem Dafoe che nel film è un pretenzioso amministratore delegato prossimo al ritiro, alla ricerca del suo successore in azienda.

Compongono inoltre il cast di Quando un padre, scritto da Bill Dubuque (The Accountant) vede nel cast anche: Alfred Molina (Frida, La Pantera Rosa 2, The Lodger - Il pensionante), Gretchen Mol (Il giocatore - Rounders, Celebrity, Il tredicesimo piano - The Thirteenth Floor, Accordi e disaccordi - Sweet and Lowdown), ed ancora Dustin Milligan, Alison Brie, Kathleen Munroe, Julia Butters e Anupam Kher.

Quando un padre sarà nei cinema a partire dal 8 giugno.

Ecco qui una clip in italiano.

Read 720 times Last modified on Thursday, 08 June 2017 13:29

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • David di Donatello 2020: tutte le nomination, i più selezionati Il primo re, Il traditore e Pinocchio
  • Il talento del Calabrone, opera prima di Giacomo Cimini con Lorenzo Richelmy, Sergio Castellitto, Anna Foglietta: trama e trailer
  • I nuovi film della settimana al cinema: Bad boys 3, Il richiamo della foresta, Cattive acque, Cats
  • Honey Boy: poster italiano dell'autobiografica di e con Shia LaBeouf

Sono state annunciate tutte le nomination dei prossimi David di Donatello 2020: ecco tutti i candidati in ogni categoria. Tra i più nominati Il Traditore di Bellocchio, Pinocchio di Matteo Garrone e Il primo re di Matteo Rovere.

Read More

Arriverà a marzo al cinema Il talento del Calabrone, opera prima diretta da Giacomo Cimini con protagonisti Sergio Castellitto e Anna Foglietta: trama e trailer ufficiale.

Read More

Escono, domani giovedì 20 febbraio, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in uscita con le relative trame e trailer.

Read More

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: poster ufficiale italiano.

Read More