Cinema

Wednesday, 06 August 2014 17:04

Prima clip dell'Extended Edition di Lo Hobbit la desolazione di Smaug Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Aspettando l'ultimo epico viaggio cinematografico, a fine anno arriverà per il mercato home video l'Extended Edition de Lo hobbit: la desolazione di Smaug, secondo capitolo della saga. Ecco la prima clip in lingua originale.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

All'estero arriverà ad inizio novembre mentre in Italia non si ha ancora una data sicura ma si presume che l'uscita sarà nel medesimo periodo o appena dopo in occasione dell'uscita del terzo film e delle festività natalizie.

La pellicola è il proseguimento delle avventure del personaggio di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un'epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo essere sopravvissuti all'inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle ed uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande - la creatura più terrificante di ogni altra - che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il drago Smaug.

Nel cast troviamo: Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee, Andy Serkis, Ken Stott, Graham McTavish, Lee Pace, Stephen Fry, Billy Connolly, Dean O'Gorman, Mark Hadlow, Jed Brophy. 

Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug è diretto da Peter Jackson. Ecco a voi, qui sotto dopo il salto, la primissima clip in lingua originale della versione extended che avrà ben 25 minuti in più rispetto a quella uscita nelle sale italiane il Natale scorso.

 

Read 1986 times Last modified on Wednesday, 06 August 2014 17:22

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster del nuovo capitolo action horror
  • Ghostbusters Legacy uscita cinema: nuovo trailer in italiano

Il franchise Resident Evil, nato dal popolare videogame, torna al cinema con un nuovo film dal titolo Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster ufficiali. 

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano.

Read More