Cinema

Thursday, 23 March 2017 19:50

Power Rangers - Il film in anteprima nazionale per il Cartoons on the bay 2017 a Torino

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dean Israelite firma la regia di Power Rangers - Il film in uscita quest'anno al cinema: il film sarà presentato in anteprima al Cartoons on the bay 2017 a Torino.

il Festival Internazionale dell’animazione Crossmediale e della Tv dei Ragazzi che si svolgerà a Torino dal 6 all’8 aprile 2017 ospiterà come evento Speciale di Apertura la proiezione in anteprima nazionale del film tratto dalla celebre serie TV. L’appuntamento è per Mercoledì 5 aprile in prima serata al Cinema Ambrosio di Torino per la proiezione del film che segna la nascita di una generazione di Rangers, moderna e tecnologica, pronta ad appassionare i ragazzi di tutto il mondo, proprio come accadde con la serie tv che divenne un vero e proprio fenomeno mondiale negli anni '90.

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

Nuovo adattamento cinematografico dedicato ai mitici Power Rangers, teeneger che si trasformano in supereroi dai poteri incredibili. I personaggi sono noti al grande pubblico per le numerose serie tv realizzate negli anni'90.

Power Rangers il film vede protagonisti: Bryan Cranston, Dacre Montgomery, Becky G, Ludi Lin, Naomi Scott, RJ Cyler, Elizabeth Banks. Il film si basa su una sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stentz e uscirà il 6 aprile 2017.

Read 683 times Last modified on Thursday, 23 March 2017 20:01

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema