Cinema

Thursday, 23 November 2017 10:39

Poveri ma ricchissimi con Christian De Sica e Enrico Brignano: trama e primo trailer della commedia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo nel 2016 con il primo film, torna a Natale al cinema la famiglia Tucci con la commedia Poveri ma ricchissimi diretto da Fausto Brizzi con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello: trama e primo trailer.

Questo Natale torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Il film, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, sarà al cinema dal 14 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures. Nel cast troviamo anche: Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e con Paolo Rossi.

Ecco qui sotto il trailer della commedia.

Read 935 times Last modified on Thursday, 23 November 2017 10:57

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect: trama e teaser trailer in italiano
  • Rubrica "Cine-Book": Miss Peregrine, dal romanzo di Ransom Riggs al fantasy di Tim Burton
  • Matthias e Maxime uscita streaming: prime due clip in italiano del nuovo film di Xavier Dolan

Il premio Oscar Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect, prossimamente in arrivo al cinema: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More

Per la rubrica "Cine-Book" abbiamo parlato di Miss Peregrine - la casa dei ragazzi speciali, adattamento del romanzo di Ransom Riggs diretto da Tim Burton e con protagonisti Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Judi Dench: ecco qui di seguito il podcast sul film. 

Read More

E' disponibile in streaming e in TV il nuovo film di e con Xavier Dolan, Matthias & Maxime: prime due clip in italiano.

Read More