Cinema

Wednesday, 02 October 2019 18:14

Posticipata l'uscita del reboot Charlie’s Angels nel 2020: nuovo poster italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: posticipata l'uscita nel 2020, nuovo poster italiano.

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie's Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels sarà al cinema a partire dal 9 gennaio 2020 e non più a novembre 2019 come scritto in precedenza. Il film è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche: Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Ecco qui sotto il nuovo poster italiano con la nuova data d'uscita.

Read 355 times Last modified on Wednesday, 02 October 2019 18:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Il cinema in streaming della Cineteca di Milano dal 6 al 12 aprile
  • "Raiders of the lost film": Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno (1974) di Salce con Paolo Villaggio
  • "Raiders of the lost film": Tyrannosaur (2011), opera prima di Paddy Considine con Peter Mullan e Olivia Colman
  • The Film Club, continua fino a metà aprile la visione in streaming di film gratuitamente

In attesa del palinsesto ideato per la Pasqua, la Cineteca di Milano rilascia sulla sua piattaforma in streaming altri film del suo archivio: ecco cosa c'è da vedere di nuovo dal 6 aprile a domenica 12.

Read More

Per questo appuntamento di Raiders of the lost film, Cinetvlandia vi propone la commedia grottesca del 1974, Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno diretta da Luciano Salce con Paolo Villaggio e una giovanissima Eleonora Giorgi.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Tirannosauro - Tyrannosaur, opera prima di Paddy Considine uscita nel 2011 e con protagonisti Peter Mullan e Olivia Colman.

Read More

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, prosegue fino al 13 aprile l'iniziativa di The Film Club che propone di vedere 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria.

Read More