Cinema

Friday, 07 March 2014 14:07

Pompei al cinema: intervista al regista Paul W.S. Anderson e nuove clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito a fine febbraio nei cinema italiani il nuovo kolossal di Paul W.S. Anderson, Pompei. Ecco il filmmaker che parla della pellicole e due nuove clip in italiano.

Amore, avventura e un disastro naturale di proporzioni catastrofiche sono gli elementi chiave del film Pompei, di Paul W. S. Anderson, epica ricostruzione di una delle tragedie più sconvolgenti del mondo antico. Ambientato nel 79 d.C., Pompei racconta la storia di Milo (Kit Harington), uno schiavo diventato un invincibile gladiatore che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stata però promessa a un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio esplode con un torrente di lava incandescente, Milo deve riuscire ad abbandonare l'arena e salvare la sua amata, mentre quella che un tempo era la splendida città di Pompei gli crolla attorno.

Ecco qui sotto un0intervista in lingua originale e sottotitolata in italiano al regista Paul W.S. Anderson. A seguire altre due clip in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.




 

Read 1925 times Last modified on Thursday, 06 March 2014 10:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More