Cinema

Thursday, 08 October 2015 20:43

Poli opposti film al cinema: Luca Argentero e Sarah Felberbaum in una nuova clip

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Luca Argentero e Sarah Felberbaum sono i protagonisti della commedia uscita oggi al cinema, Poli opposti in arrivo al cinema: ecco online una nuova clip.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.  

Stefano Parisi e Claudia Torrini fanno due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Lei separa le coppie, lui cerca di tenerle unite. Al momento l’amore non è al centro dei loro pensieri, ma è innegabile che sia al centro delle loro vite. Il Dottor Parisi ripara matrimoni in crisi, ma ha appena lasciato la moglie, Mariasole (Anna Safroncik), e consumato il distacco anche dall’ingombrante suocero, il Dott. Beck, famoso psicologo e irriducibile narciso. Claudia, mamma single del piccolo Luca, è l’implacabile Avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Ne sarebbe terrorizzato persino suo fratello Alessandro, bugiardo seriale e sfrontato marito di Rita, ormai rassegnata alla gelosia. E Claudia e Stefano si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica…

Poli opposti è diretto da Max Croci, nel cast oltre a Luca Argentero troviamo anche: Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Tommaso Ragno, Grazia Schiavo, Anna Safroncik, Elena Di Cioccio, Gualtiero Burzi.

Il sarà nelle sale italiane a partire dall'8 ottobre

Ecco qui sotto le nuove clip della commedia Poli opposti.

Read 1154 times Last modified on Thursday, 08 October 2015 12:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • "Raiders of the lost film": Tyrannosaur (2011), opera prima di Paddy Considine con Peter Mullan e Olivia Colman
  • "Raiders of the lost film": Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno (1974) di Salce con Paolo Villaggio
  • "Raiders of the lost film": Elizabethtown (2005) di Cameron Crowe con Kristen Dunst e Orlando Bloom
  • The Film Club, continua fino a metà aprile la visione in streaming di film gratuitamente

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Tirannosauro - Tyrannosaur, opera prima di Paddy Considine uscita nel 2011 e con protagonisti Peter Mullan e Olivia Colman.

Read More

Per questo appuntamento di Raiders of the lost film, Cinetvlandia vi propone la commedia grottesca del 1974, Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno diretta da Luciano Salce con Paolo Villaggio e una giovanissima Eleonora Giorgi.

Read More

Continuiamo il nostro viaggio nel cinema con la rubrica "Raiders of the lost film": questa volta parliamo di Elizabethtown, raffinata commedia sentimentale diretta da Cameron Crowe nel 2005 con protagonisti Kristen Dust e Orlando Bloom.

Read More

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, prosegue fino al 13 aprile l'iniziativa di The Film Club che propone di vedere 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria.

Read More