Cinema

Saturday, 05 December 2015 10:35

Point Break remake: video B-Roll footage dietro le quinte con Luke Bracey e Edgar Ramirez

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nel 2016 arriverà nelle sale italiane il remake Point Break: ecco online un lungo e interessante B-Roll footage dietro le quinte con tutto il cast al lavoro.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Nel 1991 uscì Point Break, pellicola diretta da Kathryn Bigelow che vide come protagonisti Patrick Swayze e Keanu Reeves nei ruoli di Badhi e Johnny Utah. In poco tempo il film divenne un autentico cult movie. A distanza di 24 anni la Warner Bros. Pictures e Alcon Entertainment hanno messo in lavorazione il remake che avrà come regista Ericson Core. Protagonisti saranno Luke Bracey come Johnny Utah, l'agente dell'FBI, e Edgar Ramirez nei panni del carismatico surfista Bodhi. Nel cast troveremo anche Ray Winstone, Teresa Palmer e Delroy Lindo.

Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale. Girato in REAL 3D.

La pellicola uscirà nei cinema italiani a partire dal 21 gennaio 2016.

Ecco qui sotto il video B-Roll della produzione.

Read 1046 times Last modified on Saturday, 05 December 2015 10:45

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema