Cinema

Sunday, 06 October 2019 12:30

Playmobil The Movie: nuovo trailer in italiano, Cristina D'Avena e J-Ax nel doppiaggio italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine anno nei cinema italiani il film d'animazione Playmobil The Movie, ispirato al noto giocattolo per i più piccoli: nuovo trailer in italiano, Cristina D'Avena e J-Ax nel doppiaggio italiano.

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: lo stravagante Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una straordinaria fata madrina e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!

Il doppiaggio italiano di Playmobil: The Movie avrà le voci di J-Ax e Cristina D’Avena che presenteranno il film al fianco del regista Lino diSalvo in anteprima il 26 ottobre, come evento Speciale di chiusura del weekend all’interno di Alice Nella Città sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma 2019.

J-Ax, cantautore rap e produttore discografico italiano, presterà la sua voce a uno dei protagonisti del film, l’eccentrico e malvagio imperatore Maximus.

“Mi diverte doppiare il cattivo imperatore Maximus. Spiega J-Ax. È un dittatore viziato che nasconde però la sua parte infantile e tenera tanto da credere di poter controllare il popolo dandogli un grande spettacolo da guardare. È un personaggio controverso che odi e ami allo stesso tempo e per me che non faccio il cinema ma il cantautore è una nuova sfida su cui cimentarmi”.

Cristina D’avena, attrice, cantante italiana, interprete delle sigle dei cartoni animati più famose di sempre, doppierà la Fata Madrina, l'affascinante personaggio fiabesco del film che aiuterà la protagonista Marla a trovare suo fratello perso nel mondo di Playmobil.

“Mi sono divertita un sacco a doppiare il personaggio della Fata Madrina! - Dice Cristina D’avena - In un certo senso mi sento un po’ come lei perché anche io, durante i miei concerti, esorto sempre il mio pubblico ad inseguire i propri sogni, perché credendoci... si possono avverare!" 

Diretto dal veterano regista della Disney, Lino DiSalvo (Responsabile dell'animazione di "Frozen"), Playmobil The Movie uscirà nelle sale italiane a partire dal 31 dicembre 2019.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano.

 

Read 240 times Last modified on Sunday, 06 October 2019 12:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Wonder Woman 1984 con Gal Gadot, primo trailer in italiano del sequel DC Comics
  • European Film Awards 2019: trionfa La Favorita di Lanthimos, tutti i premi assegnati alla 32°edizione
  • Free Guy - Eroe per Gioco con Ryan Reynolds al cinema nell'estate 2020: trama, trailer in italiano e poster
  • Ghostbusters Legacy sarà il terzo capitolo della saga: prime informazioni sulla trama e il poster

Arriverà nel 2020 il cinecomics sequel DC Comics, Wonder Woman 1984 con Gal Gadot nei panni dell'eroina amazzone: primo trailer in italiano e in lingua originale.

Read More

Si è tenuta ieri sera, a Berlino, la cerimonia di premiazione degli European Film Awards 2019, giunta alla sua 32°edizione: a trionfare è stata La favorita di Lanthimos. Ecco qui di seguito tutti i premi assegnati in ogni categoria.

Read More

Arriverà nell'estate 2020 La commedia d’azione diretta da Shawn Levy, Free Guy - Eroe per Gioco con Ryan Reynolds (Deadpool, Pokemon: Detective Pikachu): trama, trailer in italiano e poster ufficiale.

Read More

Ghostbusters 3 uscirà al cinema nell'estate del 2020 e s'intitolerà Ghostbuster Legacy: prime informazioni sulla trama e il poster italiano.

Read More