Cinema

Saturday, 24 February 2018 18:40

Peter Rabbit: prima clip in italiano e clip backstage del doppiaggio con Nicola Savino

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a marzo il film Peter Rabbit con Domhnall Gleeson e Rose Byrne: prima clip in iitaliano e clip backstage del doppiaggio con Nicola Savino che darà la voce al bizzarro coniglio. 

Peter Rabbit, l'eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

Peter Rabbit sarà nei cinema italiani a partire dal 22 marzo 2018.

Ecco qui sotto la prima clip in italiano e una clip del doppiaggio con Nicola Savino.

Read 1128 times Last modified on Saturday, 03 March 2018 09:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Queen & slim, in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer in italiano e featurette del film
  • Jumanji the next level: altro poster italiano con Jack Black e Dwayne Johnson
  • Sonic il film al cinema nel 2020: nuovo trailer in italiano
  • Tutto il mio folle amore: video dell'incontro con Gabriele Salvatores al Anteo di Milano

Queen & slim di Melina Matsoukas sarà proiettato in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer e featurette con Daniel Kaluuya, Jodie Turner-Smith e Chloë Sevigny.

Read More

Dopo il clamoroso successo del reboot Jumanji, arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine anno il sequel, Jumanji The next Level: altro poster ufficiale.

Read More

Uscirà al cinema nel 2020 il film Sonic, ispirato al celebre gioco della Sega dei prima anni'90 del secolo scorso: nuovo trailer in italiano.

Read More

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas appena uscito al cinema: Si è tenuto ieri al Anteo Palazzo del cinema di Milano un incontro con il pubblico, alla presenza del regista e del direttore della fotografia, Italo Petriccione. Ecco una serie di nostri video del bellissimo incontro.

Read More