Cinema

Saturday, 07 December 2019 15:03

Perfetti sconosciuti sarà un remake americano intitolato Perfect Strangers

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A 3 anni dall'uscita nelle sale italiane, è stato annunciato il remake americano del film campione di incassi di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti: ecco le prime informazioni sul progetto cinematografico.

Spyglass Media Group con il socio e CEO Gary Barber, i soci Lantern Entertainment, Eagle Pictures, 3Marys Entertainment, Cineworld e Warner Bros., produrrà l’adattamento in lingua inglese di uno dei film italiani di maggior successo degli ultimi anni, che arriva così al suo 20°remake, un record che gli aveva già permesso l'ingresso di diritto nel Guinness dei Primati. Le riprese di Perfect Strangers, questo il titolo provvisorio, inizieranno già al principio del nuovo anno, con la presenza della star di Awkward Black Girl e di Insecure, Issa Rae, che oltre a recitare nella pellicola, ne sarà anche sceneggiatrice e produttrice. Ancora top secret il resto del cast, che verrà rivelato nelle prossime settimane.

“Issa è la scelta perfetta per adattare il brillante film di Paolo Genovese, data la sua autenticità e il suo essere tra i talenti creativi più ricercati. Siamo davvero entusiasti di vedere la versione di Issa prendere vita. Con la produzione del remake di Perfetti Sconosciuti, Eagle conferma il suo ruolo di socio strategico straniero e la sua missione all’interno di Spyglass, ovvero di essere una porta per i prodotti e i talenti italiani verso gli Stati Uniti”, ha dichiarato Tarak Ben Ammar, presidente di Eagle Pictures.

Distribuita nel 2016, questa commedia sull'amicizia, l'amore e il tradimento, è stata particolarmente apprezzata non solo in Italia, dove ha vinto 2 David di Donatello, 3 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro e 4 Ciak d’oro, ma anche negli Stati Uniti, dove è stata premiata al Tribeca Film Festival per la migliore sceneggiatura.

 

 

Read 193 times Last modified on Saturday, 07 December 2019 15:15

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Artemis Fowl, film Disney ispirato al libro omonimo di Eoin Colfer: featurette backstage
  • Bad Boys for life: clip con una scena tagliata del terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence

Uscirà prossimamente, speriamo al cinema, il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: featurette backstage della produzione.

Read More

E' uscito poche settimane fa al cinema il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: Clip in inglese con una scena tagliata.

Read More