Cinema

Wednesday, 23 November 2016 15:02

Passengers con Chris Pratt e Jennifer Lawrence: anticipata uscita in Italia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stata anticipata l'uscita in Italia al cinema di Passengers, film di Morten Tyldum con Chris Pratt e Jennifer Lawrence: ecco quando sarà nelle nostre sale.

Le due star di Hollywood sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi... ma il loro idillio viene minacciato dall'imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 30 dicembre e non più ad inizio gennaio come scritto in precedenza. Passengers sarà distribuito da Warner Bros Italia.

Read 896 times Last modified on Wednesday, 23 November 2016 15:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Le ragazze del Pandora's Box: trama e trailer in italiano della commedia sul mondo delle drag queen

 

 

 

Arriverà direttamente in streaming, e non al cinema, la commedia alla scoperta del mondo delle drag queen, Le ragazze del Pandora's Box: trama e trailer in italiano.

Read More