Cinema

Wednesday, 04 January 2017 18:13

Passengers con Chris Pratt e Jennifer Lawrence al cinema: 2 clip backstage della produzione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Passengers (recensione) è il nuovo film di Morten Tyldum con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence appena uscito al cinema: 2 clip backstage della produzione sulla creazione in 3D degli attori e sulla lavorazione dell'assenza di gravità.

Le due star di Hollywood sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi... ma il loro idillio viene minacciato dall'imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

Ecco qui sotto due clip backstage sulla riproduzione in digitale degli interpreti in 3D e sull'assenza della gravità in fase di produzione.

Read 737 times Last modified on Wednesday, 04 January 2017 18:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Torniamo al cinema: i nuovi film in uscita in sala ad inizio luglio

Finalmente dopo tanti mesi d'assenza dalle sale si ricomincia progressivamente a tornare al cinema: ecco i film in uscita per questa prima settimana d'inizio mese, in programmazione a partire dal 2 luglio.

Read More