Cinema

Thursday, 15 June 2017 10:52

Parigi può attendere con Diane Lane e Alec Baldwin al cinema: tre clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema Parigi può attendere, commedia drammatica di Eleanor Coppola con Diane Lane e Alec Baldwin: trama e prime tre clip in italiano.

Quando sua figlia lascia casa per frequentare l’università, Anne si sente doppiamente sola, visto che anche suo marito, “malato” di lavoro, è molto spesso assente. Il passaggio in auto da Parigi a Cannes offertole da un socio del marito si trasforma inaspettatamente in una spensierata avventura di due giorni piena di deviazioni in luoghi pittoreschi, buon cibo e buon vino che risvegliano in Anne una nuova voglia di vivere.

Nel cast troviamo anche: Arnaud Viard, Linda Gegusch, Élodie Navarre, Cédric Monnet, Elise Tielrooy, Cédric Monnet

Parigi può attendere sarà nei cinema italiani a partire dal 15 giugno.

Ecco qui sotto tre clip doppiate in italiano.

Read 1354 times Last modified on Thursday, 15 June 2017 11:15

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Nido di vipere, thriller d'esordio di Kim Yong-Hoon in arrivo al cinema a settembre: trailer in italiano
  • Wonder White bird al cinema a novembre: trama e trailer in italiano
  • Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, il prequel al cinema nel 2023: trama e teaser trailer in italiano

 

 

 

Arriverà a settembre al cinema il thriller sud coreano campione d’incassi Nido di vipere (Beasts Clawing At Straws) diretto da KIM YONG-HOON e tratto dall’omonimo romanzo del giallista giapponese Keisuke Sone: trama e trailer in italiano.

Read More

Arriverà a fine anno al cinema Wonder white bird, spin-off del celebre Wonder che in Italia ha avuto grande successo: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Nel 2023 arriverà al cinema Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, nuovo capitolo prequel della saga Hunger Games diretto da Francis Lawrence con Hunter Schafer, Tom Blyth e Rachel Zegler: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More