Cinema

Monday, 09 November 2015 03:28

Pan film uscita cinema: nuova avvincente clip in italiano con Levi Miller

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana nei cinema italiani la favola di Peter Pan dal titolo Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è diretto da Joe Wright con Hugh Jackman e Levi Miller: ecco una nuova avvincente clip in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.  

Dal regista Joe Wright (“Espiazione”, “Orgoglio e Pregiudizio”) arriva “Pan”, un film live-action che propone una nuova originale avventura sugli inizi dell’amato personaggio creato da J.M. Barrie. Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste.

In una notte incredibile Peter viene trasportato dall'orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland.  E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all'ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Wright dirige “Pan” da una sceneggiatura di Jason Fuchs. Greg Berlanti, Sarah Schechter ed il candidato all’Oscar Paul Webster (“Espiazione”) sono i produttori, con Tim Lewis come produttore esecutivo. Il film vede la partecipazione del candidato all’Oscar Hugh Jackman (“I Miserabili”) nel ruolo di Blackbeard; Garrett Hedlund (“A proposito di Davis”) nel ruolo di James Hook; la candidate all’Oscar Rooney Mara (“Uomini che odiano le donne”) nel ruolo di Tiger Lily; l’esordiente Levi Miller nel ruolo di Peter e Amanda Seyfried (“I Miserabili”) in quello di Mary. A completare il cast troviamo Adeel Akhtar (“Il Dittatore”) nel ruolo di Smee; Taejoo Na (“The Knick”) nel ruolo di Kwahu; Nonso Anozie (“Son of God”, “Espiazione”) nel ruolo di Bishop; Kathy Burke (“La Talpa”) nel ruolo di Mother Barnabas; Kurt Egyiawan (“Skyfall”) nel ruolo di Murray; Lewis MacDougall (“In the Name of the Children” per la TV Britannica) nel ruolo di Nibs e Jack Charles (“Mystery Road”) nel ruolo di The Chief/ Padre di Tiger Lily.

Il team creativo dietro la macchina da presa di Wright include i direttori della fotografia candidati all’Oscar Seamus McGarvey (“Anna Karenina”, “Espiazione”) e John Mathieson (“Il fantasma dell’Opera”, “Il Gladiatore”); la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Una lunga domenica di passioni”, “Amelie”); il montatore Paul Tothill (“Espiazione”, “Orgoglio e Pregiudizio”); la costumista premio Oscar Jacqueline Durran (“Anna Karenina”) e la truccatrice/parrucchiera Ivana Primorac  (“The Imitation Game”, “Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re”). Le musiche sono del compositore premio Oscar Dario Marianelli (“Espiazione”).

La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 12 novembre 2015.

Ecco qui sotto la nuova clip in italiano.

Read 1299 times Last modified on Monday, 09 November 2015 13:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More