Cinema

Wednesday, 29 April 2015 11:51

Ouija, film horror prodotto da Michael Bay, uscita Home video DVD

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ouija, il film che segna l’esordio alla regia di Stiles White, arriva oggi 29 aprile in home video esclusivamente in versione DVD distribuito da Universal Pictures Italia.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Prodotto tra gli altri da Michael Bay e dalla Blumhouse Production, il film presenta un cast giovanile guidato da Oliva Cooke,  Ana Coto e dalla più esperta Lyn Shaye (Insidious). Ouija è un Thriller-Horror soprannaturale che vi farà scoprire i poteri paranormali della tavoletta Ouija tra colpi di scena e scene ricche di suspense. 

Dopo la morte dell'amica d'infanzia Debbie, Laine e l'ex-fidanzato della ragazza Pete, trovano nella stanza della giovane defunta una vecchia tavola Ouija. Con l'intento di dire addio all'amica, Laine inizia ad usare il diabolico attrezzo scoprendo che al suo interno si nasconde uno spirito che si fa chiamare DZ. Si tratta di un demone che ama comunicare con i vivi proprio attraverso la tavoletta che rappresenta una specie di passaggio tra il mondo reale e quello dei morti. Altre persone vengono presto trascinate in questo misterioso gioco e inquietanti verità sulla casa e sulla morte di Debbie iniziano a venir fuori. I cinque ragazzi scopriranno a loro spese che Debbie non è stata la prima vittima e non sarà neanche l'ultima...

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Hindi, Turco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Tedesco, Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese, Arabo, Turco, Hindi

Per chi volesse comprare il film in DVD lo può trovare qui sotto.

Read 1452 times Last modified on Friday, 01 May 2015 11:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema