Cinema

Tuesday, 28 February 2017 17:09

Oscar 2017: Moonlight miglior film, video premiazione con la gaffe su La La Land Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Alla notte degli Oscar 2017 (vincitori e commento finale) come miglior film ha vinto Moonlight: ecco il video della premiazione e dell'annuncio sbagliato di Warren Beatty per aver assegnato il premio a La La Land.

Per la cronaca l'errore è avvenuto perchè Waren Beatty ha preso la busta sbagliata e ha quindi dato il premio a quello che c'era scritto sul foglio come dimostrato qui sopra nel video. Sono cose che succedono ed errare è umano, ma farlo nel posto peggiore e nel momento peggio è anche questo una cosa che meritava di suo una statuetta. Cose che capitano alla notte degli Oscar.

Già vincitore del Golden Globe 2017 per il Miglior film drammatico, applaudito dalla critica di tutto il mondo, Moonlight racconta l'infanzia, l'adolescenza e l'età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo. Un film intimo e poetico sull'identità, la famiglia, l'amicizia e l'amore, animato dall'interpretazione corale di un meraviglioso cast di attori. 

 

Qui sotto gli altri candidati

Miglior Film

Arrival

Fences

Hacksaw Ridge

Hell or High Water

Hidden Figures

La La Land

Lion

Manchester by the Sea

Moonlight

Read 1277 times Last modified on Tuesday, 28 February 2017 17:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Ghostbusters Legacy, nuovo trailer in italiano e data d'uscita al cinema

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano con Paul Rudd e data d'uscita in sala.

Read More