Cinema

Monday, 29 February 2016 04:08

Oscar 2016: "miglior effetti speciali" a Ex Machina

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continua a ritmo serratissimo la consegna delle statuette degli Academy alla notte degli Oscar 2016: a trionfare nella categoria migliori effetti speciali è stato...

Ex Machina che ha battuto la serrata concorrenza di altre pellicole molto più pronosticate alla vittoria come Star Wars il risveglio della Forza e il quarto capitolo della saga Mad Max. LA pellicola fantascientifica vincitrice quest'anno nella categoria Effetti Speciali è diretta da Alex Garland.

Caleb, un programmatore 24enne della più grande società internet del mondo, vince una competizione il cui premio è trascorrere una settimana in un rifugio di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando arriva in questo luogo remoto, Caleb scopre che dovrà partecipare a uno strano e affascinante esperimento nel quale dovrà interagire con la prima vera intelligenza artificiale del mondo, contenuta nel corpo di una bellissima ragazza robot.

Migliori effetti speciali 

Ex Machina

Mad Max: Fury Road 

Sopravvissuto - The Martian 

Revenant 

Star Wars: il risveglio della Forza 

Read 936 times Last modified on Monday, 29 February 2016 12:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Maleficent 2, The Informer, Jesus Rolls, Se mi vuoi bene

Escono oggi, giovedì 17 ottobre, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli con relative trame, trailer e recensione delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More