Cinema

Friday, 28 February 2020 11:00

Onward - oltre la magia, posticipata l'uscita ad aprile del nuovo film Disney Pixar

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Causa eventi collegati al Coronavirus, il nuovo film Disney Pixar, Onward è stata posticipata l'uscita nei cinema italiani: ecco quando sarà disponibile nelle sale.

Il regista Dan Scanlon e la produttrice Kori Rae, che hanno firmato nel 2013 Monsters University, stanno per tornare al cinema con il nuovo lungometraggio Disney Pixar, Onward. Ambientato in un immaginario mondo fantastico, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

“In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali”, afferma Dan Scanlon. “Questo film, infatti, è ispirato al rapporto con mio fratello”.

Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water). Nella versione italiana, il cast di voci comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Onward - Oltre la magia sarà nelle sale italiane a partire dal 16 aprile 2020 e non più a marzo come scritto in precedenza.

Read 312 times Last modified on Friday, 28 February 2020 11:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema