Cinema

Thursday, 16 January 2020 08:48

Oniros Film Awards 2019: fotogallery con i vincitori di dicembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oniros Film Awards 2019 ha annunciato i vincitori di dicembre, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con tutte i premi assegnati nelle varie categorie.

L’Oniros Film Awards è un festival cinematografico mensile e annuale riconosciuto da IMDb che celebra film e filmmakers da tutto il mondo con premi in svariati generi e categorie. L’Oniros Film Awards ha come missione la ricerca di film ambiziosi e di qualità, promuovendo le opere dei filmmaker e aiutandoli ad avanzare nella propria carriera in quanto artisti e realizzare così i propri sogni. L’Oniros Film Awards è fondato sui Sogni (Oneiros, dal Greco, Sogno), poiché sono i Sogni che rendono i filmmaker tali.

L’Oniros Film Awards è fondato da Sognatori per Sognatori e per tutti coloro che hanno storie da raccontare.

Ecco qui sotto la fotogallery con i vincitori per il mese di dicembre 2019.

Read 100 times Last modified on Tuesday, 14 January 2020 18:58

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Peter Rabbit 2: nuovo poster italiano
  • Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson: trama e trailer in italiano
  • Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher: trama e trailer
  • 007 No Time to die: nuovo poster italiano con Daniel Craig

Dopo il successo del primo film, arriva in primavera al cinema Peter Rabbit 2 un birbante in fuga: nuovo poster italiano.

Read More

Arriverà a fine marzo al cinema il film Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson, Moises Arias, Sofia Buenaventura, Julian Giraldo, Karen Quintero: trama e trailer in italiano.

Read More

Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Milo Roussel è stata presentata al Festival Locarno 2019 (recensione) e arriverà a marzo al cinema: trama e trailer.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo poster italiano.

Read More