Cinema

Wednesday, 04 December 2013 14:28

Oldboy remake Spike Lee al cinema: Quarta clip in italiano "Allenamento"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce domani in tutta Italia la nuova pellicola di Spike Lee, Oldboy, remake dell'omonimo film coreano del 2003. Ecco online una nuova clip in italiano.

La pellicola è un thriller provocatorio e viscerale che racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per vent’ anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione. Il cast è composto da Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Sharlto Copley. Oldboy è diretto da Spike Lee, da una sceneggiatura di Mark Protosevich (Io Sono Leggenda;The Cell - La Cellula; Thor).

Il film è prodotto da Roy Lee, Doug Davison, Nathan Kahane e uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 dicembre. La pellicola sarà il primo remake diretto dal regista nella sua lunghissima carriera. Infatti è un riadattamento del celebre manga coreano, del quale già nel 2003 ne venne tratto un film diretto da Park Chan-wook, vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2004. ecco qui di seguito la quarta clip in italiano intitolata "Allenamento"

Read 1714 times Last modified on Saturday, 07 December 2013 03:03

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema