Cinema

Saturday, 09 November 2013 05:55

Oldboy remake di Spike Lee: nuova featurette con regista e cast

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A dicembre, dopo ben cinque anni d'assenza, torna al cinema il grande regista afro-americano Spike Lee con il suo primo remake: Oldboy. Ecco un'interessante featurette sottotitolata in italiano con il regista e il prestigioso cast.

La pellicola è un thriller provocatorio e viscerale che racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per vent’ anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione. Il cast è composto da Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Sharlto Copley. Oldboy è diretto da Spike Lee, da una sceneggiatura di Mark Protosevich (Io Sono Leggenda;The Cell - La Cellula; Thor).

Il film è prodotto da Roy Lee, Doug Davison, Nathan Kahane e uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 dicembre. La pellicola sarà il primo remake diretto dal regista nella sua lunghissima carriera. Infatti è un riadattamento del celebre manga coreano, del quale già nel 2003 ne venne tratto un film diretto da Park Chan-wook, vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2004.

Ecco qui sotto una nuova featurette sottotitolata in italiano con il cast e il regista.

Read 1771 times Last modified on Friday, 08 November 2013 14:07

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema