Cinema

Thursday, 27 November 2014 17:28

Ogni maledetto Natale al cinema: 4 nuove clip con Guzzanti, Mastandrea, Giallini e Francesco Pannofino

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce oggi nei cinema italiani il film intitolato Ogni maledetto Natale: ecco a voi altre quattro clip inedite della pellicola con Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino e molti altri volti celebri della commedia nostrana.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Dopo il successo della serie TV “Boris” il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo firma una nuova commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico. Un cast d’eccezione per un ritratto “di famiglie” satirico e sentimentale. Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

La regia è affidata a Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo e il foltissimo cast è composto da Alessandro Cattelan, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi, Andrea Sartoretti.

Ecco qui sotto altre nuove clip in italiano del film nelle sale italiane a partire da oggi.

Read 1597 times Last modified on Thursday, 27 November 2014 17:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Torniamo al cinema: i nuovi film in uscita in sala ad inizio luglio

Finalmente dopo tanti mesi d'assenza dalle sale si ricomincia progressivamente a tornare al cinema: ecco i film in uscita per questa prima settimana d'inizio mese, in programmazione a partire dal 2 luglio.

Read More