Cinema

Monday, 15 July 2013 13:14

Now You See Me vince a sopresa Box office Italia: dietro Pacific Rim e The Lone Ranger

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il grande successo al Box Office USA, Now You See Me – I Maghi del Crimine ha raggiunto la vetta del Box Office italiano, battendo a sopresa Pacific Rim e The Lone Ranger.

Con 1.081.416 euro di incasso, 162.107 presenze su 366 schermi in 4 giorni Now You See Me – I Maghi del Crimine ha raggiunto il gradino più alto del podio superando Pacific Rim, il film di Del Toro che si è piazzato al secondo posto al botteghino. Da molti definito un nuovo Ocean’s Eleven il film è stato apprezzato per l’aspetto innovativo del thriller ad alto contenuto di magia, intrighi, effetti di illusionismo e colpi di scena continui. La pellicola diretta da Louis Leterrier deve il suo successo anche ad un cast stellare in stato di grazia: Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Michael Caine, Mélanie Laurent, Isla Fisher e Dave Franco.

“Quando si compra il biglietto e si entra nella sala, si è preparati a credere nella magia, perché questo è quello che sono i film” dice lo sceneggiatore Edward Ricourt. “Si deve momentaneamente sospendere l’incredulità. Si vuole credere in tutto quello che si vede. Now you see me – I maghi del Crimine rispecchia questo. Tutto è possibile!”

Sul terzo gradino del podio, invece, troviamo la delusione più inaspettata: The Lone Ranger, pellicola di Gore Verbinski con Johnny Depp che è stato un flop clamoroso in America e nel resto del mondo.

 

Read 1334 times Last modified on Monday, 15 July 2013 13:33

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Shortcut - Non tutte le strade portano a casa ad agosto in streaming: trama e fotogallery del teen thriller horror
  • Free - Liberi, commedia con Sandra Milo e Antonio Catania al cinema in autunno: trama e fotogallery
  • Miss Marx al festival di Venezia 2020 e al cinema a settembre: trama e trailer in italiano

Arriverà direttamente in streaming, e non più al cinema, il film Shortcut - Non tutte le strade portano a casa diretto da Alessio Liguori: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

Arriverà al cinema in autunno il film Free - Liberi di Fabrizio Maria Cortese che sarà presentato alla prossima edizione del festival di Venezia 2020: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

Sarà presentato in concorso al Festival di Venezia 2020 il film Miss Marx diretto da Susanna Nicchiarelli: trama e primo trailer ufficiale in italiano.  

Read More