Cinema

Saturday, 13 July 2013 15:19

Now You See Me – I maghi del crimine cinema: 2 nuove clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito giovedi nelle sale italiane Now You See Me – I maghi del crimine. Ecco online due nuove clip in italiano.

La pellicola vede una squadra speciale dell'FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro “I Quattro Cavalieri”, un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo. “I Quattro Cavalieri” metteranno a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d'affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori, giocando sempre d'anticipo rispetto alla legge.

La pellicola diretta da Louis Leterrier è un thriller action intenso che vanta nel suo cast attori del calibro di Morgan Freeman, Michael Caine, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Morgan Freeman, Woody Harrelson, Mark Ruffalo. Ecco qui sotto due nuove clip in italiano.

Read 1040 times Last modified on Friday, 12 July 2013 15:32

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, commedia di Brizzi con De Sica: trama e fotogallery con le prime immagini
  • The New Mutants, cinecomics universo X-Men ad aprile al cinema: trama e trailer in italiano
  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Il Drago di Romagna, docufilm sul gioco Mah Jong in arrivo al cinema

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini e il poster ufficiale.

Read More

Arriverà in primavera il nuovo cinecomics dedicato ai mutanti dell'universo X-Men, The New Mutants: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

A quasi 100 anni dall'ingresso del Mah Jong in Italia, uno dei giochi più antichi del mondo torna a far parlare di se ne Il Drago di Romagna, il docufilm di Gerardo Lamattina che racconta un singolare esempio di ibridazione culturale tra Cina e Italia, in particolare a Ravenna.

Read More