Cinema

Sunday, 29 May 2016 13:27

Now you see me 2: video intervista al regista Jon M. Chu e all'illusionista David Copperfield

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a giugno nei cinema italiani il sequel Now you see me 2 con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Morgan Freeman, Mark Ruffalo e Daniel Radcliffe: ecco una video intervista al regista Jon M. Chu e al celebre mago David Copperfield.

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan)  affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro  spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

La pellicola diretta da Jon M. Chu vede anche protagonista Michael Caine.

Now you see me 2 sarà nelle sale italiane il prossimo 9 giugno.

Ecco qui sotto la video intervista al regista e al celebre illusionista in lingua originale e sottotitolata in italiano.

Read 774 times Last modified on Sunday, 29 May 2016 13:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema