Cinema

Wednesday, 17 August 2016 15:46

Novità film al cinema: New York Academy e The Witch Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 

 

 

Sono solo due le uscite previste per domani nei cinema italiani per questo terzo giovedì d'agosto: ecco le trame e i relativi trailer di New York Academy e The Witch.

New York Academy

Titolo originale: High Strung

Conosciuto anche come:  

Nazione: U.S.A., Romania

Anno: 2016

Genere: Drammatico, Musicale

Durata: 96'

Regia: Michael Damian

Cast: Keenan Kampa, Nicholas Galitzine, Jane Seymour, Sonoya Mizuno, Richard Southgate, Paul Freeman, Maia Morgenstern, Ian Eastwood, Anabel Kutay, Marcus Emanuel Mitchell, Miranda Wilson

Produzione: Riviera Films, Sforzando Productions, Castel Film Studio

Distribuzione: Eagle Pictures

Ruby è una ballerina; Johnnie suona il violino. Entrambi hanno un sogno: entrare nella più prestigiosa scuola di spettacolo di New York! Quando una ballerina di danza classica incontra un giovane violinista di talento che si mantiene suonando nelle stazioni della metropolitana di New York, volano scintille. Con l’aiuto di una crew di hip hop riusciranno a superare le loro differenze e a prepararsi per una gara che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

 

The Witch

Titolo originale: The Witch

Conosciuto anche come: The VVitch, La sorcière, A Bruxa

Nazione: U.S.A., Canada, Regno Unito, Brasile

Anno: 2015

Genere: Thriller, Horror

Durata: 93'

Regia: Robert Eggers

Cast: Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger, Lucas Dawson, Bathsheba Garnett, Sarah Stephens, Julian Richings, Wahab Chaudhry

Produzione: Parts and Labor, RT Features, Rooks Nest Entertainment

Distribuzione: Universal Pictures Italia

I concetti secolari di stregoneria, magia nera e possessione sono rivisitati e riuniti per raccontare la storia intima e avvincente dello spaventoso disfacimento di una famiglia. Ambientato nel New England intorno al 1630, THE WITCH segue un contadino cacciato dalla sua piantagione coloniale e costretto a spostare la sua famiglia in un remoto appezzamento di terreno ai margini di un inquietante bosco che si dice sia popolato da streghe. Quasi immediatamente cose strane e inquietanti iniziano ad accadere, gli animali muoiono in modo violento, le colture marciscono e uno dei bambini scompare, solo per tornare apparentemente posseduto da uno spirito maligno.

 

 

 

Read 1269 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe trailer ufficiale in italiano
  • Volevo nascondermi, biopic con Elio Germano su Antonio Ligabue: 3 nuove clip
  • A Quiet Place 2 di John Krasinski con Emily Blunt: featurette backstage sul film
  • Peter Rabbit 2: nuovo poster italiano

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trailer ufficiale in italiano.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue in arrivo prossimamente al cinema: 3 nuove clip del film.

Read More

Arriverà nei cinema italiani il sequel dell’horror di successo A Quiet Place, A Quiet Place 2 diretto da John Krasinski con Emily Blunt: featurette backstage sul film.

Read More

Dopo il successo del primo film, arriva in primavera al cinema Peter Rabbit 2 un birbante in fuga: nuovo poster italiano.

Read More