Cinema

Wednesday, 27 July 2016 17:50

Novità film al cinema: Ghostbusters, La notte del giudizio Election year, Skiptrace Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In questo ultimo giovedì di luglio, poche sono le novità in arrivo nei cinema: ecco i film con relative trame, trailer e recensioni che troverete da domani nelle sale italiane.

Ghostbusters (recensione)

Titolo originale: Ghostbusters

Nazione: U.S.A.

Anno: 2016

Genere: Commedia, Azione, Fantascienza

Durata: 108'

Regia: Paul Feig

Cast: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Chris Hemsworth, Andy Garcìa, Kate McKinnon, Neil Casey, Cecily Strong, Leslie Jones

Produzione: Columbia Pictures

Distribuzione: Warner Bros Italia

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Goodnight Mommy

Titolo originale: Ich seh, Ich seh

Nazione: Austria

Anno: 2014

Genere: Drammatico, Horror

Durata: 95'

Regia: Veronika Franz, Severin Fiala

Cast: Susanne Wuest, Elias Schwarz, Lukas Schwarz

Produzione: Ulrich Seidl Film Produktion GmbH

Distribuzione: Koch Media

Nel caldo estivo, una casa solitaria si erge in campagna tra i boschi e i campi di grano. Due fratelli gemelli di nove anni aspettano la loro madre. Quando questa torna a casa, portando sul volto le bende di un intervento di chirurgia estetica, nulla è più come prima. I bambini iniziano a dubitare che la donna non sia veramente la loro madre. Inizia così una lotta esistenziale per l’identità e la fiducia reciproca.

La notte del giudizio - Election Year (recensione)

Titolo originale: The Purge: Election Year

Conosciuto anche come: The Purge 3

Nazione: U.S.A., Francia

Anno: 2016

Genere: Horror, Fantascienza, Thriller, Azione

Durata: 105'

Regia: James DeMonaco

Cast: Elizabeth Mitchell, Frank Grillo, Edwin Hodge, Raymond J. Barry, Betty Gabriel, Kyle Secor, JJ Soria, Mykelti Williamson, Ethan Phillips

Produzione: Blumhouse Productions, Platinum Dunes, Universal Pictures, Why Not Productions

Distribuzione: Universal Pictures

Guidato dai Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA), il governo ha autorizzato l'annuale Notte del Giudizio per garantire che il tasso di criminalità rimanga sotto l'uno per cento per il resto dell'anno. Ma una rivoluzione sta serpeggiando fra i contestatori che sono convinti che la Notte del Giudizio sia una strategia delle istituzioni per eliminare i poveri e i deboli per permettere alle elites di prosperare. Nel corso della notte, fra caos e disordini, il film segue le vicende di un'improbabile gruppo di persone che si muove nelle ombre di Washington D.C. durante La Notte del Giudizio. Sul punto di rivelare l'incredibile cospirazione ordita dai Nuovi Padri Fondatori d'America, che con questa soluzione hanno promesso di rendere migliore la vita dai cittadini, cinque eroi capiranno a proprie spese fino a dove saranno in grado di spingersi per proteggere ciò in cui credono e le persone che amano. È arrivato il momento di riprendersi le strade della capitale del paese e durante questa Notte del Giudizio, l'anima della nazione è in gioco.

Skiptrace - Missione Hong Kong

Titolo originale: Skiptrace

Conosciuto anche come:  

Nazione: Cina

Anno: 2015

Genere: Commedia

Durata: 107'

Regia: Renny Harlin

Cast: Jackie Chan, Johnny Knoxville, Bingbing Fan, Eric Tsang, Eve Torres, Winston Chao, Lanxin Zhang, Michael Wong

Produzione: Dasym Enetertainment, InterTitle Films, JC Group International, Talent International Film Cultural Company, Talent International Media

Distribuzione: Notorious Pictures

Bennie Chan, è un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Quando Samantha, la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell'uomo che l'ha messa in pericolo: il giocatore d'azzardo americano Connor Watts. Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in più su cosa sia successo a Samantha, Connor può aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt'altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarà protagonista di assurde avventure nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.

Read 1574 times Last modified on Thursday, 28 July 2016 15:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, nuovo cinecomics Marvel in arrivo al cinema: trama e trailer italiano

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è il nuovo cinecomics dei Marvel Studios in arrivo prossimamente al cinema con Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi: trama e primo trailer in italiano.

Read More