Cinema

Wednesday, 04 October 2017 12:35

Novità film al cinema: Ammore e malavita, Blade Runner 2049, 120 battiti al minuto Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come ogni giovedì escono al cinema i nuovi film in programmazione: oltre all'attesissimo Blade Runner 2049, ecco i nuovi titoli che troverete in sala a partire da domani 5 ottobre.

Ammore e malavita   (speciale film del mese, recensione)

Titolo originale: Ammore e malavita

Nazione: Italia

Anno: 2017

Genere: Commedia, Romantico, Musicale

Durata: 133'

Regia: Manetti Bros.

Cast: Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Giampaolo Morelli, Raiz, Luciana De Falco, Antonino Iuorio, Serena Rossi, Franco Ricciardi

Produzione: Madeleine

Distribuzione: 01 Distribution

Napoli. Ciro è un temuto killer. Insieme a Rosario è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo, "o' re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria. Fatima è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l’amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.

 

120 Battiti Al Minuto   (recensione)

Titolo originale: 120 Battements par minute

Nazione: Francia

Anno: 2017

Genere: Drammatico

Durata: 135'

Regia: Robin Campillo

Cast: Nahuel Pérez Biscayart, Arnaud Valois, Adéle Haenel, Antoine Reinartz, Félix Maritaud, Ariel Borenstein, Aloïse Sauvage, Simon Bourgade, Médhi Touré, Simon Guélat, Coralie Russier

Produzione: Les Films de Pierre, France 3 Cinéma, Page 114, Memento Films Production

Distribuzione: Teodora film

Nella Parigi dei primi anni Novanta, il giovane Nathan decide di unirsi agli attivisti di Act Up, associazione pronta tutto pur di rompere il silenzio generale sull’epidemia di AIDS che sta mietendo innumerevoli vittime. Anche grazie a spettacolari azioni di protesta, Act Up guadagna sempre più visibilità, mentre Nathan inizia una relazione con Sean, uno dei militanti più radicali del movimento. 

 

Blade Runner 2049  (speciale film del mese, focus Blade Runner, recensione)

Titolo originale: Blade Runner 2049

Nazione: U.S.A.

Anno: 2017

Genere: Fantascienza

Durata:  153'

Regia: Denis Villeneuve

Cast: Ana de Armas, Jared Leto, Harrison Ford, Ryan Gosling, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista, Barkhad Abdi, Sylvia Hoeks, Lennie James, Hiam Abbass, David Dastmalchian

Produzione: Alcon Entertainment, Columbia Pictures, Thunderbird Films, Warner Bros.

Distribuzione: Warner Bros Italia

L'agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

 

Come ti ammazzo il bodyguard   (recensione)

Titolo originale: The Hitman's Bodyguard

Nazione: U.S.A., Cina, Bulgaria

Anno: 2017

Genere: Azione, Commedia

Durata: 118'

Regia: Patrick Hughes

Cast: Elodie Yung, Ryan Reynolds, Tsuwayuki Saotome, Roy Hill, Richard E. Grant, Samuel L. Jackson

Produzione: Campbell Grobman Films, Cristal Pictures, East Light Media, Millennium Films, Nu Boyana Film Studios, Skydance Media, TDMP

Distribuzione: Eagle Pictures

La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.

 

Renegades: Commando d'assalto   (recensione)

Titolo originale: Renegades

Nazione: Francia, Germania

Anno: 2017

Genere: Thriller

Durata: 105'

Regia: Steven Quale

Cast: Sylvia Hoeks, Ewen Bremner, J.K. Simmons, Sullivan Stapleton, Charlie Bewley, Dimitri Leonidas, Clemens Schick, Diarmaid Murtagh

Produzione: Belga Productions

Distribuzione: M2 Pictures

Un team di Navy Seals, in missione in Bosnia durante la guerra, viene a sapere di un tesoro d’inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago locale e rimasto lì per decenni. Decisi a recuperarlo e restituirlo alla popolazione, il gruppo s’imbarca in una difficile missione non autorizzata. Ma scoperti dal nemico, i Seals avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione.

 

Read 1087 times Last modified on Monday, 09 October 2017 08:57

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery del film d'animazione
  • Charlie’s Angels reboot in uscita al cinema nel 2020: final poster italiano
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

Arriverà al cinema a fine novembre il film d'animazione per la famiglia Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery con poster e immagini.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: final poster ufficiale italiano.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More