Cinema

Monday, 27 February 2017 00:44

Notte Oscar 2017, miglior attore non protagonista Mahershala Ali per Moonlight

Written by 
Rate this item
(0 votes)

All'89°edizione della notte degli Oscar 2017 (nomination e nostri pronostici) apre la cerimonia di premiazione la categoria miglior attore non protagonista e a vincere la statuetta è...

Mahershala Ali per la sua interpretazione nel film drammatico Moonlight (recensione) , l'attore con grande umiltà e tatto ringrazia tutte le persone a lui care, non solo la famiglia ma i suoi insegnati della scuola. Il grazie è anche alla produzione e al cast con cui ha lavorato, ma il grazie più sentito e alla moglie e conclude il discorso con la frase "Pace e benedizione".

Vincitore del Golden Globe 2017 per il Miglior film drammatico, applaudito dalla critica di tutto il mondo, Moonlight racconta l'infanzia, l'adolescenza e l'età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo. Un film intimo e poetico sull'identità, la famiglia, l'amicizia e l'amore, animato dall'interpretazione corale di un meraviglioso cast di attori.

 

Tutti i candidati

Miglior Attore non protagonista

Mahershala Ali, Moonlight

Jeff Bridges, Hell or High Water

Lucas Hedges, Manchester by the Sea

Dev Patel, Lion

Michael Shannon, Animali notturni

 

Read 768 times Last modified on Monday, 27 February 2017 03:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema