Cinema

Wednesday, 10 July 2019 10:41

Nevermind di Eros Puglielli ad agosto al cinema: trama e trailer

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad inizio agosto nei cinema il nuovo film di Eros Puglielli, Nevermind con Paolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio e Alberto Molinari: trama e trailer.

Eros Puglielli torna al cinema per raccontare attraverso alcune storie la sua personale visione della condizione umana. Nevermind segue infatti le vite di cinque persone stravolte da situazioni sconvolgenti e paradossali. Un avvocato con un'abitudine 'molto' particolare; una babysitter alle prese con un nuovo inquietante lavoro; un vecchio amico d'infanzia dal torbido presente; un cuoco con un’ossessione che non gli dà tregua e uno psicologo perseguitato da un carro attrezzi. Situazioni folli e ai confini della realtà, raccontate nei cinque episodi del film, collegati tra loro attraverso personaggi in comune, con una sorta di passaggio di testimone, mediante il quale un personaggio secondario di un episodio diventa protagonista di quello successivo.

Negli episodi le persone sono costrette a subire situazioni ed eventi estremamente singolari e paradossali, difficili da decodificare. Per quanto i fatti narrati possano sembrare a prima vista estremi, in qualche modo lo spettatore li troverà familiari e catartici perché in realtà esplorano i lati oscuri, scomodi e inconfessabili che si annidano nel nostro quotidiano. Una commedia ‘psichedelica’, come l’ha definita il regista, in cui la risata si alterna alla tensione.

Il film è una produzione Déjà Vu Production e Minerva Pictures e Monkey King Pictures.

Nevermind sarà nei cinema a partire dal 1 agosto.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale.

 

Read 262 times Last modified on Wednesday, 10 July 2019 10:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Honey Boy, biopic su Shia LaBeouf: prime due clip in italiano
  • Coronavirus: slittate tante uscite al cinema, cosa c'è di nuovo in programmazione nelle sale italiane
  • Volevo nascondermi, biopic con Elio Germano su Antonio Ligabue: 3 nuove clip
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe trailer ufficiale in italiano

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: prime due clip in italiano.

Read More

Causa Coronavirus, tante uscite programmate al cinema per questa settimana sono saltate (tra i vari The Grudge, Volevo nascondermi, Si vive una volta sola), mentre altre sono state confermate: ecco quello che troverete in cartellone nelle sale italiane a partire da oggi, giovedì 27 febbraio.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue in arrivo prossimamente al cinema: 3 nuove clip del film.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trailer ufficiale in italiano.

Read More