Cinema

Wednesday, 21 February 2018 10:47

Muse, nuovo thriller horror di Jaume Balaguerò: trama e primo teaser trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà quest'estate al cinema il nuovo thriller horror di Jaume Balaguerò, Muse: trama e primo teaser trailer in italiano.

Il regista spagnolo di fama internazionale Jaume Balaguerò, autore tra gli altri di Nameless e di [REC], torna in sala con una nuova pellicola sul soprannaturale e di matrice thriller horror psicologico.

Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

Muse sarà nei cinema a giugno, ma non si ha ancora una data ufficiale d'uscita.

Ecco qui sotto il primo teaser trailer in italiano.

Read 844 times Last modified on Wednesday, 21 February 2018 11:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More